Isola dei Famosi: Stefano Bettarini insulta Dayane Mello “La stupidità fa fuggire”

Bettarini e Mello all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Stefano Bettarini, lasciato da Dayane Mello, si è sfogato con un post su Instagram che avrebbe potuto, e dovuto, risparmiarsi.

Aveva detto di aver imparato la lezione e, soprattutto, di avere capito come ci si deve rapportare con una donna. Invece è stato così solo quando era tutto rose e fiori (troppo comodo!) e ora Stefano Bettarini torna a insultare una donna. Non c’è nessun riferimento ma sappiamo che si tratta di Dayane Mello, che lo ha lasciato dopo un breve flirt in Honduras, terminato con la consegna di un mazzo di fiori in studio. La modella, tornata in Italia, ha sentito che l’incantesimo si era spezzato e, poco dopo, è stata avvistata con il suo ex. L’uomo ha negato il ritorno di fiamma, ma una cosa è certa: la grande passione sembra essere già svanita. Dayane, intervistata da Vanity Fair, ha spiegato che Stefano è troppo geloso e che lei non ricambia i suoi sentimenti. Interpellato direttamente, Stefano Bettarini ha detto la sua e si è dichiarato molto amareggiato per come sono andate a finire le cose. Evidentemente però il discorso non è stato ancora chiuso, perché l’inviato ha pensato di lanciare una frecciata velenosa su Instagram contro la Mello. Ripetiamo: non c’è il nome, ma di chi altro potrebbe trattarsi?

"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire. Avanti un'altra" ha commentato Bettarini su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae seminudo. L’attacco colpisce senza dubbio la Mello, che si sarebbe dimostrata “stupida” al punto tale da far fuggire l’inviato dell’Isola dei Famosi. Ma non era lei che lo aveva lasciato? In ogni caso, il pubblico è dalla sua: la Mello, che già non godeva di ottima fama dopo l’exploit delle parti intime al vento alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, appare come falsa e calcolatrice, tanto da aver solo usato l’inviato per un po’ di popolarità. Di certo, però, Stefano poteva anche risparmiarsi questo epiteto, dopo gli episodi infelici che lo hanno visto protagonista al Grande Fratello Vip. Qualcuno su Instagram gli fornisce anche una perla di saggezza eterna, che i fan di SuperSimo ricordano bene: “Oh Stefano, a chi tocca nun se 'ngrugna”.

Crediti: 0p3nm1nD, Instagram