Isola dei Famosi, smentita la presenza di Mariano Di Vaio, Elettra Lamborghini nel cast

Elettra Lamborghini all'Isola Dei Famosi
Ecrit par

Finita l'avventura del GFVip2 in cantiere iniziano i lavori per l'Isola Dei Famosi. Ecco qualche chicca sulla prossima edizione.

Che facciano una bella scorpacciata di panettoni i prossimi naufraghi dell'Isola Dei Famosi perché a Gennaio dovranno patire la fame sulle spiagge dll'Honduras. Il reality, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi, si prepara alla nuova edizione e, il settimanale Chi uscito il 6 Dicembre, ha dato qualche anticipazione su chi vedremo nel cast.L'inviato sarà uno tra Stefano De Martino e Daniele Bossari, il vincitore del GFVip2. Per quato riguarda gli opinionisti questa volta non sarà una singola figura ma più personaggi che ruoteranno di puntata in puntata. Ecco cosa si può leggere sul settimanale: "Nella prima puntata potrebbe esserci Mara Venieri e poi Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio". Ed i protagonisti? Ecco chi potrebbe far parte del cast.

[COLLEGAMENTO INTERROTTO] ARCHIVIAZIONE #ISOLA V.12 Riavvio? Y/N ... IN ATTESA...

A post shared by L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) on

Quest'anno l'Isola Dei Famosi potrà vantare un cast davvero esplosivo. Smentita la partecipazione del fashion blogger Mariano Di Vaio si confermano invece quella di: Francesca Cipriani, Elettra Lamborghini, e direttamente dal web potrebbe arrivare anche la napoletana Chiara Nasti. Insieme a loro anche la giornalista Francesca Barra, Sabrina Ghio e Rosa Perrotta (ex tronite), Cecilia Capriotti, Giulia Salemi ed una modella straniera il cui nome è ancora top secret. Nel cast maschile l'ex tronista Francesco Monte, Marco Ferri (modello), Stefano Bettarini (anche se pare debba ancora firmare il suo contratto). Ed ancora Corrado Tedeschi ed il pallavvolista Luigi Mastrangelo che abbiamo già visto in una precedente edizione di Pechino Express. Infine, dovrebbe sbarcare sull'isola il sensitivo Craig Warwick, “che da sempre dice di essere in contatto con gli angeli”.


Crediti: Archivio Web