Isola dei Famosi: Simone Susinna fra Moreno e Malena 

Malena e Simone Susinna
Ecrit par

Sull'Isola dei Famosi nasce un nuovo triangolo. Protagonisti Malena, Moreno e Simone Susinna

Continuano gli intrighi sull'Isola dei Famosi, con litigi, polemiche e nuovi amori. Al centro della bufera Massimo Ceccherini, attaccato da Samantha De Grenet e dagli altri naufraghi per via della sua continua volontà di abbandonare l'Isola. Si parla anche d'amore: quello di Paola Barale per Raz Degan, a cui ha dedicato un messaggio dolcissimo su Instagram, ma anche quello fra Dayane Mello e Stefano Bettarini.

La modella brasiliana in questi giorni ha affermato di essere innamorata dell'inviato del'Isola dei Famosi, spiegando che la storia fra i due è molto seria. Al centro del gossip anche la relazione fra Moreno Donadoni e Malena. La porno attrice, pupilla di Rocco Siffredi, e il rapper in questi giorni si sono avvicinati parecchio. Fra i due in questi giorni sono scattati diversi baci, coccole e carezze.

Isola dei Famosi: Simone Susinna fra Moreno e Malena 

Se Moreno è particolarmente preso dall'attrice hard, Malena sembra aver messo gli occhi su Simone Susinna. Il modello e Malena si sono stuzzicati nel corso di tuta la settimana e fra loro l'intesa è molto forte. "Simone dice che non vede l'ora di essere dominato - ha detto Malena parlando con le altre naufraghe -. Sono una che ama i ragazzi così timidi perché mi piace giocarci.. Mi lancia la pietra e mi nasconde la mano si dice. Bisogna vedere se è un bello che non balla o un bello che balla". Malena non ha nascosto la volontà di andare oltre con il modello: "Dopo 20 giorni di astinenza dormire vicino a Simone non è impresa facile. Di solito si dice il peccato, ma non il peccatore. In questo caso diciamo i peccatori, ma non il peccato" ha detto. Ma il pensiero di Susinna è andato subito a Moreno: "Non voglio far arrabbiare il tuo fidanzato" ha scherzato.

Crediti: YouTube, Archivi web