Isola dei Famosi: Simona Ventura nel cast solo per condurre il GF VIP?

Simona Ventura | GF VIP | Isola dei Famosi
Ecrit par

Data oramai per certa come concorrente all'Isola dei Famosi, pare che Simona Ventura abbia fatto inserire nel suo cachet anche la conduzione della prima edizione VIP del Grande Fratello. Leggi il rumor su melty.it.

Dopo il grande successo di pubblico della prima edizione, L'Isola dei Famosi in salsa Mediaset tornerà il prossimo mese su Canale5 con una seconda attesissima stagione. Sono molti i rumor e le anticipazioni che circolano intorno al possibile cast di naufraghi che vedremo in gara dal prossimo febbraio: si parla di Enrico Papi (dato certo da DavideMaggio.it), da Marco Carta a Jerry Calà (entrambi papabili per Blogo, il secondo però ha già smentito). E ancora: la Bonas di Avanti un Altro, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, Eva Henger e Monica Setta. A questi nomi, noi di melty.it ne abbiamo recentemente aggiunto uno piuttosto interessante: Sean Kanan, ovvero l'attore statunitense celebre da noi in Italia per esser l'interprete di Deacon Sharpe nella storica soap "Beautiful". Ma indubbiamente l'attenzione mediatica è tutta per Simona Ventura che - dopo aver condotto il format per otto anni - adesso si ritroverà a prendere parte al programma come naufraga.

Stando ad un rumor riportato su Tremenza.it, pare che Simona Ventura abbia accettato di prendere parte in qualità di concorrente all'Isola dei Famosi 2016 per potersi accaparrare la conduzione di un altro format Made in Mediaset: ovvero il Grande Fratello VIP, il reality figlio della versione NIP che sarebbe dovuto andare in onda proprio in queste prime settimane di gennaio. Il progetto dunque non è sfumato definitivamente ma è solo slittato di una stagione?

Crediti: youtube