Isola dei Famosi: Sesso Marco Carta e Jonas Berami, è avvenuto? Parla Rama Lila Giustini

Jonas Berami, Marco Carta e Rama Lila Giustini
Ecrit par

Uno dei misteri dell’Isola dei Famosi è l’incontro notturno tra Jonas Berami e Marco Carta. Rama Lila Giustini dice la sua.

Uno dei pochi momenti d’interesse di un’Isola che si è rivelata piatta, noiosa e anche abbastanza squallida è stato il sesso chiacchierato e presunto tra Marco Carta e Jonas Berami, etero dichiarati. Lo scoop è arrivato da Alberto Dandolo di Dagospia, che ha raccontato di aver avuto alcune “soffiate” dai cameraman di Magnolia. Immediatamente sono arrivate la smentita della mamma di Jonas (“Mio figlio è etero al 100%”) e le risatine di Rama Lila Giustini, ex del tronista spagnolo. Ma adesso, a pochissime puntate dalla finale, intervistata dal settimanale Mio, la corteggiatrice dai capelli lilla (attualmente impegnata in una serie di campagne pubblicitarie con il musicista Iconize) ha ben altre cose da dire. Innanzitutto sulla relazione con Jonas: “Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate. (…)Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose”.

Isola dei Famosi: Sesso Marco Carta e Jonas Berami, è avvenuto? Parla Rama Lila Giustini

Ma, interpellata sulla presunta omosessualità di Jonas Berami e sul rapporto sessuale consumato con Marco Carta, Rama Lila smentisce: “Non ci credo assolutamente! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro... queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!”. Quindi si tratta di pure invenzioni e speculazioni? Non è dato saperlo; Alberto Dandolo giura di no, mentre i parenti dei due naufraghi lo escludono categoricamente. Probabilmente non lo sapremo mai; difficile che, intervistati dopo l’Honduras, Marco o Jonas raccontino una cosa così personale. Rassegniamoci a “convivere col mistero”; una cosa che, nei reality televisivi e soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Stefano Orfei e Andrea Preti, ormai è all’ordine del giorno.

Crediti: web , Twitter