Isola dei Famosi, scontro tra Alessia Mancini e Valeria Marini

Alessia Marcuzzi isola
Ecrit par

L'ingresso nel reality della showgirl ha portato scompiglio sull'Isola, soprattutto tra le donne. Alessia Mancini e Francesca Cipriani fanno fronte comune.

Valeria Marini al centro dell’Isola dei Famosi. Il carattere schietto della naufraga collide con le altre donne. Francesca Cipriani e Alessia Mancini non riescono a digerire il suo ingresso. Dopo la lite notturna per il fuoco tra Valeria, Alessia e Francesca a suon di botta e risposta, la mattina seguente Francesca Cipriani è andata di corsa a informarsi da Alessia Mancini su cosa fosse successo. La compagna di Flavio Montrucchio ha raccontanto che Valeria si è appisolata durante il turno al fuoco, e da lì è nata una discussione.

ISOLA DEI FAMOSI, VALERIA MARINI

Francesca Cipriani ha sbeffeggiato Valeria Marini, dimostrando ancora una volta di giocare a fare la finta svampita davanti alle telecamere, e ha aggiunto: “Non ci potevano mettere uno gnocco invece di lei?”. La prorompete naufraga ha continuato, durante tutta la giornata, a lanciare velate frecciatine verso Valeria Marini. La prossima puntata dell'Isola dei Famosi sarà martedì sera, e tutti i nodi verranno al pettine. Francesca e Valeria riusciranno a chiarire?

Crediti: mediaset, Diretta Pomeriggio 5, Instagram