Isola dei Famosi: Samantha De Grenet “Sesso segreto tra due naufraghi”

Samantha De Grenet - flirt segreto
Ecrit par

Samantha De Grenet ha rivelato a Verissimo che sull’Isola dei Famosi ci sono state più di una coppia. Ecco cos’ha dichiarato.

Ospite a Verissimo, la naufraga Samantha De Grenet ha raccontato al pubblico la propria esperienza in Honduras, confermandosi una dei grandi protagonisti di questa edizione. Controversa e discussa, Samy è stata accusata di essere una giocatrice e di aver provato a mettersi a capo di un gruppo di concorrenti da schierare contro Raz. Alla fine però, a causa di un “ammutinamento” - e dopo un giro all'ospedale per una colica - sia Samantha che il suo amico Giulio Base sono stati eliminati a ruota. Ora, in attesa della finale, in pole position rimangono Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Simone Susinna (ma è prevista una nuova eliminazione). In attesa della puntata finale prevista per il 12 aprile 2017, Samantha ha raccontato la propria esperienza a Silvia Toffanin senza risparmiare dettagli piccanti.

FOTOSTORIA DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2017

A proposito di coppie, sappiamo che Malena ha cercato di darsi da fare il più possibile prima con Moreno (con cui si vocifera ci sia stato sesso prima e durante il reality) e con Simone Susinna, che però ha respinto le sue avances e soprattutto i suoi sentimenti. Ma quando la Toffanin prova a chiedere alla De Grenet se in Honduras sia nata qualche scintilla o flirt, la naufraga risponde senza mezzi termini, alludendo a una storia dirty: “Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un'altra che ormai tutti sanno". La prima coppia, facilmente immaginabile, è quella di Malena e Susinna. Ma l’altra, quella “inimmaginabile”? Samantha è apparsa davvero tranchant: "Non c'è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo".

Crediti: YouTube, Archivi web, Twitter, Video Mediaset