Isola dei Famosi: Rosa Perrotta nel cast, arriva la conferma ufficiale

Rosa Perrotta Isola Dei Famosi
Ecrit par

A confermare la presenza la diretta interessata. Di poche ore fa la foto ufficiale, con il logo del reality, ed una dedica davvero inaspettata.

Rosa Perrotta è ufficialmente nel cast dell'Isola Dei Famosi. A confermare la notizia è stata lei stessa che, sul suo profilo instagram, ha condiviso la foto con il logo del reality ufficializzando la sua partecipazione e facendo una dedica molto speciale. L'ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata con Pietro Tartaglione, l'uomo con la quale è uscita dal reality, vuole vincere un'altra sfida. Dopo aver conquistato il pubblico di uomini e donne, a denti stretti ed unghia affilate, vuole accaparrarsi anche quello dell'Isola Dei Famosi. Per lei si tratta di un'opportunità davvero unica in quanto, un'esperienza del genere, potrebbe dare una svolta alla sua carriera, così come fu per la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nella foto ufficiale condivisa sul suo profilo instagram, Rosa Perrotta, oltre a confermare la sua presenza nel reality, ha voluto far una dedica molto speciale. Ecco le parole che ha scritto: "Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”.La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci...e soprattutto migliorarci".

Crediti: Instagram