Isola dei Famosi: Raz Degan nudo. Si piega ed esce tutto fuori (Foto)

Raz Degan sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Siparietto hot per Raz Degan sull'Isola dei Famosi. Il naufrago si piega e mette in mostra tutto!

Raz Degan si mostra come mamma l'ha fatto. Il concorrente dell'Isola dei Famosi ha messo in mostra i "gioielli di famiglia" davanti alle telecamere. Il siparietto hot è avvenuto durante una ripresa notturna del programma. Raz Degan era impegnato in alcune "faccende domestiche", stava infatti pulendo una pentola accanto al fuoco dopo aver cucinato. Il modello israeliano si è piegato e dai pantaloncini sono letteralmente spuntate le sue parti intime, inquadrate dall'occhio della telecamera.

Il fotogramma di Raz Degan nudo ha fatto il giro del web e in tanti hanno commentato online le "grazie" del modello. Nel frattempo il naufrago ribelle continua ad essere solo sull'Isola dei Famosi. Tutti gli altri concorrenti sono contro di lui e nessuno sembra volergli tendere una mano, nemmeno Eva Grimaldi che inizialmente aveva litigato con Giulia Calcaterra proprio per difenderlo.

Dopo uno scontro con Giulio Base, Degan attende la puntata in diretta dell'Isola dei Famosi, quando scoprirà chi, fra i suoi nemici, dovrà abbandonare l'Isola dei Famosi. I candidati all'uscita sono infatti Giulia, Moreno e Simone. E chissà che Alessia Marcuzzi non decida di fargli una sorpresa, facendo approdare in Honduras, Paola Barale.

Crediti: Archivi web