Isola dei Famosi: Raz Degan ed Eva Grimaldi, volano minacce di morte e insulti

Raz Degan ed Eva Grimaldi
Ecrit par

All’Isola dei Famosi Raz Degan sta cercando di arrivare sano e salvo alla vittoria, anche se le donne non gli rendono le cose facili. In particolare Eva Grimaldi…

Raz Degan veleggia da solo verso la vittoria all’Isola dei Famosi, ma a quanto pare i suoi compagni non hanno intenzione di lasciargliela così facilmente. Eva Grimaldi, provata dalla stanchezza e dalla fame, ha trovato la tattica per provare ad affossare Raz, facendo comunella con le due donne: Nancy Coppola e Malena, che rischia la squalifica ma è determinatissima a provare ad arrivare alla fine. Intanto, durante gli ultimissimi giorni prima di tornare in Italia, la tensione tra Eva e Raz è esplosa e tra i due sono volate parole di fuoco. Eva Grimaldi, come ha detto più volte alle compagne Nancy e Malena, è convinta che Raz sottovaluti le donne e non le ritenga allo stesso livello degli uomini e proprio a questo l’attrice si sta appigliando per provare a screditarlo. Tra i due non è mai corso buon sangue e per questo Raz si è isolato e ha deciso di mangiare e dormire da solo.

I NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2017

Eva, già rissosa nei confronti di Degan, ha perso il controllo e ha accusato l’attore di aver trattato male la sua compagna Imma Battaglia quand’era sull’Isola a causa della battuta sul fatto che si potesse usare l’attivista LGBT come “esca per i pesci”. La Grimaldi ha urlato diversi insulti a Raz Degan e pare siano volate anche minacce di morte. L’ultimo gesto della naufraga risale proprio all’11 aprile: l’attrice dopo aver sottratto le razioni di cibo dei compagni ha fatto il gesto dell’ombrello a Raz Degan, sancendo una sfida ormai aperta. Chi vincerà? A questo punto sarà il televoto a deciderlo: il 12 aprile è in onda la finalissima.

Crediti: Instagram, Adnkronos, Twitter, Video Mediaset, Archivi web, Leggo