Isola dei Famosi: Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sesso? La risposta del modello

Raz Degan e Paola Barale
Ecrit par

Paola Barale e Raz Degan hanno fatto l'amore sull'Isola dei Famosi? Ecco la verità

Raz Degan e Paola Barale hanno fatto sesso sull'Isola dei Famosi? La risposta arriva dallo stesso modello israeliano nell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo una notte passata in Honduras con la Barale, Raz Degan è molto cambiato. Il naufrago sembra più sorridente e felice, molto diverso da come il pubblico l'aveva conosciuto sino ad oggi. Durante una lunga chiacchierata con la conduttrice, Raz Degan si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti dell'ex: "Non mi appartiene come una bici, un telefono - ha detto il modello -, la amo come nella canzone degli Oasis Wonderwall".

Poco dopo Vladimir Luxuria gli ha chiesto ciò che tutta l'Italia voleva sapere. "Avete fatto l'amore Raz?" ha chiesto e lui, con un sorriso, ha risposto: "Sono solo fatti miei".. "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale - ha ammesso Raz Degan -. Certo la amo, I will love her until I die. Il nostro futuro - ha proseguito Raz - è stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto".

Di ritorno dall'Isola dei Famosi anche Paola Barale aveva dedicato un dolce pensiero all'ex fidanzato. "Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore - aveva scritto sui social dopo l'incontro con Raz Degan -. È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori … non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia".

Crediti: Twitter