Isola dei Famosi: Raz Degan e Moreno arrivano alle mani, Ceccherini si ritira

Raz Degan all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Nuovo colpo di scena all'Isola dei Famosi: Ceccherini abbandona, mentre Raz Degan e Moreno arrivano alle mani

Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi dopo aver litigato Raz Degan. Il comico toscano ha infatti perso la pazienza dopo aver scoperto che l'ex di Paola Barale aveva affermato che sua moglie era una "put**ana". A fare la rivelazione è stato Moreno, dopo uno scontro molto duro con Raz Degan. Tutto è accaduto nelle scorse ore, quando i naufraghi, dopo una puntata difficile, si sono ritrovati tutti nella stessa isola, divisi da litigi e intrighi.

Raz Degan si è rifiutato di partecipare ad una riunione del gruppo ed è nato uno scontro con Moreno. I due si sono attaccati, insultandosi e arrivando persino alle mani. A quel punto Ceccherini è intervenuto per fermare Raz Degan, divenuto un po' troppo aggressivo davanti alle telecamere. Solo dopo Moreno ha preso coraggio e ha deciso di fare una rivelazione al comico, svelandogli come il modello avesse insultato sua moglie.

Anche Giulia Calcaterra ha confermato la versione del rapper di Amici, scatenando l'ira di Ceccherini che ha prima attaccato Raz Degan, dandogli del falso, poi ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi. Il comico è stato raggiunto da Stefano Bettarini che ha tentato di calmarlo e fargli cambiare idea. Tutto inutile, perché l'attore toscano è salito sulla barca e si è allontanato dicendo addio al reality.

Crediti: Archivi web