Isola dei Famosi: Simona Ventura, Playa Desnuda senza censure, concorrenti misteriosi e...

Isola dei Famosi: Playa Desnuda senza censure, concorrenti misteriosi e...
Ecrit par

Questa sera tornerà in onda su Canale 5 'L'Isola dei Famosi'. Quali novità ci riserverà il reality show targato Mediaset? Scopriamolo insieme!

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Manca poco al ritorno de ‘L’Isola dei Famosi’. Tra poche ore Alessia Marcuzzi entrerà negli studi Mediaset e darà il via ad un’edizione ricca di novità. In primis, la conduttrice di Canale 5 (confermata dopo il successo dello scorso anno) presenterà i suoi compagni di avventura: Mara Venier e Alfonso Signorini saranno - per la seconda volta consecutiva - gli opinionisti dell'Isola dei Famosi; Alvin, invece, avrà il compito di raccontare, proprio dall'Honduras, le avventure e le disavventure dei naufraghi. Oltre, però, ad Alessia e alla coppia di fatto Signorini-Venier, quest'anno il reality show di Canale 5 potrà vantare la presenza di Piero Chiambretti come padrone di casa del Post Isola. Il conduttore torinese presenterà, infatti, ogni martedì sera in seconda serata, uno speciale interamente dedicato alla puntata del lunedì.

>>> Isola dei Famosi shock: ecco i concorrenti misteriosi...

Ma non solo. Un'altra novità riguardante l’Isola numero 11 è la presenza di ben due isole (scusate il gioco di parole!). Ebbene sì: oltre a Cayo Paloma - spiaggia che ospiterà i dieci vip già annunciati da tempo dai social del reality targato Mediaset (Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato, Marina Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Aristide Malnati, Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei Nones), tornerà a grande richiesta la tanto temuta Playa Desnuda in una forma completamente rinnovata. Quest'anno i naufraghi che si dovranno spogliare saranno controllati, attraverso dei video, dai loro compagni di avventura (Alessia Marcuzzi ha annunciato che tra loro non ci saranno censure!) che dovranno decidere, settimana dopo settimana, quali concorrenti far traslocare sull'Isola numero uno. Solo quattro dei desnudi (in totale sono sei: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi), infatti, potranno accedere a Cayo Paloma e cominciare la loro gara verso la finale.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Gli autori dell'Isola hanno ben pensato di aggiungere un'altra importante novità all'edizione numero undici del reality. A partire da quest'anno, oltre alle già citate Cayo Paloma e Playa Desnuda, ci sarà anche una zattera che ospiterà due misteriosi naufraghi (secondo alcune voci di corridoio dovrebbero essere Cristian Gallella e Gianluca Mech). I due vip coraggiosi vivranno un'esperienza sicuramente più estrema e più complicata che li porterà, ad almeno uno di loro, a traslocare nell'isola più popolata. Insomma, che dire: senza alcun dubbio, 'L'Isola dei Famosi' è pronta a tornare più agguerrita che mai con un'edizione che si preannuncia ricca di grandi colpi di scena e di grandi sorprese. Non solo dal punto di vista autorale, ma anche dal punto di vista umano.

Crediti: web , Archivio Web