Isola dei Famosi: Perché Bosco Cobos non è stato invitato? Rumors sul rapporto con Jonas Berami

Bosco Cobos, Isola dei Famosi
Ecrit par

Bosco Cobos non è presente nella diretta del 25 aprile de l’Isola dei Famosi. Per quale motivo? E che tipo di rapporto ha con Jonas Berami?

Il 25 aprile dell’Isola dei Famosi non vede Bosco Cobos presente tra le file degli ospiti (amici e parenti dei naufraghi). Ad annunciarlo è lo stesso amico di Jonas Berami, che scrive su Instagram: “Ciao cari amici, volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo, PURTROPPO IO NON CI SARÒ! Non mi è stata confermata la presenza in studio! Vi ringrazio ancora per il sostegno e ricordatevi sempre: forza Jonas”. Nonostante il suo successo sul web, sui social e anche nelle altre trasmissioni (è stato invitato nel programma-succursale dell’Isola condotto da Piero Chiambretti), Bosco Cobos non è stato chiamato dalla produzione per la diretta canonica del lunedì. I motivi sono abbastanza oscuri al momento ma è probabile che la sedia di Bosco sia occupata da qualcun altro: parenti o amici dello stesso Jonas, che in settimana ha accusato un malore su Playa Uva, oppure qualche sostenitore di Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech, i nominati della settimana. Intanto sono in molti a chiedersi che tipo di rapporto ci sia tra lo scrittore spagnolo e l’attore-tronista. Ecco qualche indiscrezione.

>>>Scopri anche il video della gaffe in diretta di Simona Ventura e le voci su una sua possibile vendetta contro l'Isola

Isola dei Famosi: Perché Bosco Cobos non è stato invitato? Rumors sul rapporto con Jonas Berami

L’ex fidanzata di Jonas, Rama Lila Giustini, durante una diretta Facebook degli “Isolati” (Gianmarco Valenza e un po’ di ospiti nel suo salotto), ha smentito un legame sentimentale tra Jonas e Bosco. “È un suo amico di Malaga, lo conosce da sempre” ha spiegato la modella milanese. Che ha chiosato su una domanda diretta riguardante la presunta omosessualità di Jonas: “Non parlo se no mi picchia”. Ma ci pensa Bosco a spiegare la natura del suo rapporto con Jonas, durante un’intervista a Gay.it: “Io e Jonas siamo amici da tanto tempo. Non capisco perchè alcune persone pensano che non possa esistere l’amicizia tra due uomini, che siano gay o etero. Li trovo discorsi primitivi. Come l’amore, l’amicizia non ha sesso, testa o corpo”. Invece su Berami e Marco Carta: “Senza offesa, mi viene solo da ridere”. Ma Bosco ormai è da un po’ che non brilla più di luce riflessa. I social sono impazziti per lui e qualcuno si augura che sia il tronista della prima edizione gay di Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Gossip