Isola dei Famosi, parla il famoso agente dei vip: "Ecco chi vincerà l'Isola"

Eva Grimaldi sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Un noto agente dei vip è certo che a vincere l'Isola dei Famosi sarà questo naufrago

Chi vincerà l'Isola dei Famosi? Se lo chiedono i fan del programma che stanno seguendo da ormai diverse settimane le avventure dei naufraghi. Chi si aggiudicherà il primo premio? A dire la sua, oltre il pubblico sui social, anche un noto agente dei vip, che ha voluto rivelare cosa pensa della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Lui è Lele Mora, una persona che il mondo della televisione lo conosce molto bene e che è certo che il vincitore dell'Isola dei Famosi sarà solo uno: Raz Degan. "L’unico famoso è Raz Degan, sin dai tempi di un noto spot pubblicitario - ha spiegato Mora, agente dei vip al centro di gossip e scandali -. E’ molto particolare, introverso, sa come vivere il vero spirito dell’Isola,. Credo che vincerà l’Isola. E’ proprio di carattere così, non è una strategia. E’ talvolta arrogante ma anche molto dolce".

Sarà davvero così? Raz Degan vincerà l'Isola dei Famosi? In molti sono certi che il carattere schietto del modello, ma soprattutto la sua love story con Paola Barale, gli consentiranno di conquistare la finale e vincere questa edizione del reality. Staremo a vedere cosa accadrà e se Lele Mora ha ragione.

Crediti: Archivi web