Isola dei Famosi: Paola Caruso, la rivelazione shock della naufraga sexy

Paola Caruso, rivelazione shock all'Isola dei Famosi 11
Ecrit par

Isola dei Famosi 11, la rivelazione shock di Paola Caruso! Non solo liti e topless: la 'Bonas' ha di recente rivelato di essere rimasta a lungo paralizzata cinque anni fa.

Isola dei Famosi, la rivelazione shock di Paola Caruso! Dopo l'ennesima lite con Gracia De Torres, la 'Bonas' sorridente e spensierata che a melty tanto piace vedere ha per un attimo lasciato spazio a ricordi dolorosi ma per fortuna lontani dal reality show di Canale 5. "Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall'ombelico in giù". Ma non è finita qui: "Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato'. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione".

>>> Leggi anche su melty: Isola dei Famosi: Preservativi nel kit secondo Fiordaliso, Mercedes Henger e Jonas Berami faranno sesso?

Paola Caruso ha rivelato un aspetto di sé non conosciuto dal pubblico, un aspetto decisamente drammatico: "Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale". Fortunatamente, però, l'ematoma "si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. L'esperienza mi ha cambiato molto, non la racconto volentieri, ma mi ha reso una persona migliore". Se L'Isola dei Famosi ha "le rughe" - nella definizione di Carlo Freccero - Paola Caruso è in formissima... e per fortuna, a sentire le rivelazioni shock della sexy naufraga, al top da Isla Desnuda a Cayo Paloma sull'Isola dei Famosi 11.

Crediti: Isola dei Famosi