Isola dei Famosi: Paola Caruso, l'ex fidanzato e la sfida con Gracia De Torres

Paola Caruso vs Gracia De Torres all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Isola dei Famosi 11, Paola Caruso tra nomination... ed ex fidanzato! Le dichiarazioni di AC a 'Il Vicolo delle News' e la sfida con l'altra nominata Gracia De Torres prima della finale.

Isola dei Famosi, Paola Caruso tra nomination... ed ex fidanzato! Non solo 'Bonas' ad Avanti un altro e naufraga amata dal pubblico quanto discussa dai 'colleghi' del reality show di Canale 5: Paola Caruso è stata per breve tempo e ormai dieci anni fa corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne. Sulla vita privata della bionda e prorompente showgirl calabrese abbondano le illazioni, dalla relazione con il 'figlio d'arte' Stefano Bonolis alla presunta 'cotta' presa per lei da parte del calciatore Patrice Evra. 'Il Vicolo delle News' è a tal proposito riuscito nell' 'impresa' di intervistare l'ex fidanzato AC, che con Paola Caruso condivide la passione per i cavalli, al punto di averla conosciuta proprio ad una manifestazione equina.

Paola Caruso "è una bravissima ragazza, a dispetto della sua prorompente fisicità è di sani principi, molto legata ai valori della sua terra ed anche insicura. Purtroppo, ad oggi, è troppo immersa nel suo personaggio che si è creata tanto da non saperne più prescindere nemmeno nella vita reale, motivo, questo, che ci ha alla fine allontanati". A sentire l'ex fidanzato della nominata - al pari di Gracia De Torres e in vista della finale dell'Isola dei Famosi 11 - "Paola non è assolutamente capace di fare alcuna strategia, è una ragazza molto buona e non è assolutamente cattiva. Però capisco che alle volte possa risultare fastidiosa soprattutto per via della sua risata che, come già detto, oramai non riesce a farne a meno. In più il suo legarsi alla Ventura non le ha di certo agevolato il percorso con il gruppo rimasto". Restate su melty per l'ultima, caldissima, settimana di Paola Caruso all'Isola dei Famosi.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Video Mediaset