Isola dei Famosi: Paola Barale rimane in Honduras con Raz Degan? Il messaggio sibillino

Paola Barale e Raz Degan
Ecrit par

Paola Barale rimarrà in Honduras per Raz Degan? Secondo un post pubblicato dalla showgirl probabilmente sì!

Paola Barale è rimasta in Honduras per Raz Degan? La showgirl e il modello israeliano hanno trascorso una notte d'amore sull'Isola dei Famosi, poi la Barale ha lasciato l'ex fidanzato per tornare alla civiltà. Non è però volata in Italia, ma è rimasta in Honduras e secondo molti questo è l'indizio che indica che presto accadrà qualcosa nel reality. Paola Barale tornerà nuovamente da Raz Degan? In molti ne sono convinti e a confermarlo ci sarebbero anche alcune foto e messaggi della showgirl.

Ma andiamo con ordine: Paola Barale nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi ha fatto una sorpresa a Raz Degan e si è presentata in Honduras accettando di trascorrere una notte con lui. Fra i due è esplosa di nuovo la passione e il modello israeliano ha affermato di non aver mai dimenticato la Barale nonostante si siano lasciati. "Trovare Paola con me è un miracolo - ha spiegato Raz in confessionale sull'Isola - è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un'altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili".

Sui social di Paola Barale intanto continuano a comparire foto di palme e spiagge. La showgirl è ancora in Honduras e non è escluso che torni sull'Isola dei Famosi per Raz Degan. A rafforzare la speranza dei fan c'è il messaggio d'amore postato dalla showgirl: "Forse la nostra storia è destinata a durare, perchà non è una storia d'amore .. Una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d'amore. Una storia che parla d'amore o un amore con una storia. cit. #iostoconraz #imwithraz #isola".

Crediti: YouTube, Twitter