Isola dei Famosi: Paola Barale e Raz Degan tornano insieme? Ecco cosa riporta Giacomo Urtis

Paola Barale, Giacomo Urtis e Raz Degan
Ecrit par

Il chirurgo plastico dei vip ha detto la sua su questa reunion romantica tra Paola Barale e Raz Degan. Ecco cosa pensa l’ex naufrago.

Giacomo Urtis, eliminato dall’Isola dei Famosi, aveva legato più degli altri naufraghi con Raz Degan. Ecco perché il chirurgo delle celebrità crede di essere abbastanza certo di come stiano le cose tra l’attore israeliano e la sua ex Paola Barale. La Barale è approdata in Honduras per mostrarsi insieme a Raz durante la diretta del 14 marzo; i due si sono baciati davanti alle telecamere e hanno passato una notte insieme. Pare che Paola abbia percepito un certo cachet per questa attesa ospitata e abbia dato al pubblico ciò che voleva: un momento romantico e nostalgico di una coppia che è nel cuore di tutti, anche perché ricorda i vecchi tempi dei primi anni 2000. Molti sono pronti a giurare di aver visto amore vero negli occhi della showgirl e del suo ex fidanzato, ma Giacomo Urtis non è di questo parere. Intervistato dal settimanale Nuovo, il chirurgo non pensa che ci sia un futuro per questa coppia, che dopo 13 anni si è separata. L’ex naufrago del reality survivor a proposito di un ritorno di fiamma è stato abbastanza lapidario.

"Tornare insieme? Figuriamoci. Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c'è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l'ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui". Secondo Giacomo Urtis il sesso è il grande assente in qualunque edizione dell’Isola dei Famosi: le privazioni sono troppe per abbandonarsi a una passione in stile Laguna Blu: “Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell'impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica” ha chiosato il medico.

Crediti: Twitter