Isola dei Famosi: PanPers nel cast?

PanPers | Isola dei Famosi
Ecrit par

Fra i possibili concorrenti dell'Isola dei Famosi 2015 sputa anche l'incredibile coppia dei Panpers: comici di Colorado che hanno trovato una seconda rinascita caricando video sul web. Leggi di più su rumor.

Continuano a susseguirsi i rumor sui nomi dei concorrenti che prenderanno parte all'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi. Nelle scorse ore la lista dei vip si è ingigantita: ad oggi, sono stati citati Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Rachida di Masterchef 3, Nicole Minetti, Pierluigi Diaco, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha (l'ex di Balotelli), Costantino Vitagliano, Luca Marin e Brice Martinet. A questa lista di celebrity, TvBlog aggiunge un altro nome piuttosto insolito: stanno alle loro anticipazioni, l'ennesimo concorrente sarà composto da una coppia di comici, ovvero i PanPers. Luca Pefa ed Andrea Pisani convoleranno in Honduras dove gli aspettano fatiche e prove di forza tutt'altro che da ridere?

Isola dei Famosi: PanPers nel cast?

Stando alle parole di alcuni influencer del web, però, questo rumor sarebbe piuttosto infondato. O per lo meno, i PanPers non dovrebbero essere nella prima ondata di concorrenti che sbarcheranno sull'Isola honduregna dalla prima puntata. I due, dunque, potrebbero essere stati assoldati da Mediaset come riserve o come ingresso a sorpresa nelle successive puntate (a trasmissione ormai già in corsa). In ogni caso, all'appello, mancherebbe ancora il nome di una donna: chi sarà la dodicesima ed ultima concorrente dell'Isola dei Famosi 2015?

Crediti: YouTube