Isola dei Famosi: Pamela Prati ha detto sì perché... 

Isola dei Famosi | Pamela Prati
Ecrit par

Pamela Prati conferma la sua presenza nel cast dell'Isola dei Famosi 2016 e ne spiega le motivazioni: "Vado per sfidare le mie paure". Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

Questa sera sui social dell'Isola dei Famosi verranno ufficializzati i primi due concorrenti della prossima edizione del reality di Canale5. Nell'attesa di poter ammirare in rete il tweet fotografico, Pamela Prati ha confermato di sua spontanea volontà la sua partecipazione al programma sulle pagine del settimanale Chi: "Non ho bisogno di farmi pubblicità" - spiega la showgirl spiegando le motivazioni che l'hanno spinta a partecipare - "È un momento della vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia...". Una storia di coraggio... anche se non manca qualche piccola paura: "Temo molto il buio e il freddo".

E sulla scarsità di cibo, Pamela Prati aggiunge: "Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia". Sull'Isola dei Famosi 2016 è prevista la presenza di molte belle donne: teme la concorrenza? "Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire " - rivela la showgirl - "Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice".

Crediti: Mediaset, archivio web