Isola dei Famosi: nel cast Sean Kanan, Deacon di Beautiful? (ESCLUSIVA)

Sean Kanan | isola dei famosi | concorrenti
Ecrit par

Anche quest'anno potrebbe esserci una quota estera fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi: melty ha trovato dei "legami social" fra l'attore di Beautiful Sean Kanan e il celebre reality di Canale5. Leggi l'esclusiva su melty.it.

ESCLUSIVA MELTY.IT - Sono già tantissimi i rumor che circolano attorno al cast della seconda edizione Mediaset del reality "L'Isola dei Famosi". Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato tantissimi nomi, rivelati in anteprima da siti, blog e settimanali: da Enrico Papi a Simona Ventura (dati certi da DavideMaggio.it), da Marco Carta a Jerry Calà (entrambi papabili per Blogo, il secondo però ha già smentito). E ancora: la Bonas di Avanti un Altro, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, Eva Henger e Monica Setta. A questo enorme polverone di ipotesi, noi di melty ne aggiungiamo uno in più: stando ad alcune nostra indagini social, ipotizziamo che la produzione abbia contattato anche Sean Kanan: un noto attore statunitense, celebre da noi in Italia per esser l'interprete di Deacon Sharpe nella storica soap "Beautiful".

Ipotizziamo che Sean Kanan sarà nel cast di concorrenti (o che quanto meno sia stato contattato da Mediaset) perché nello scorso mese di dicembre il bell'attore ha iniziato a seguire su Twitter alcuni profili social (ufficiali e non) relativi proprio a L'Isola dei Famosi. Sempre sullo stesso profilo ha retwittato - il 10 gennaio - una foto relativa ad una sua ospitata nel people show "C'è posta per Te". Sean Kanan sarà la nuova quota straniera dell'Isola dei Famosi, che l'anno scorso fu occupata da Charlotte Caniggia?

Crediti: Mediaset, Archivio web