Isola dei Famosi: naufraghi sorpresi al parlare del "canna gate", un video scompare dal web

Isola Dei Famosi, video cancellato da Mediaset
Ecrit par

Striscia La Notizia, ha mandato in onda un filmato molto particolare che riguarda ancora una volta i naufraghi in Honduras ed il Canna Gate. Ecco cosa è venuto fuori.

Nella giornata di ieri, il giornale satirico di Striscia La Notizia, ha messo in onda delle immagini a dir poco sospette riguardanti l'Isola Dei Famosi 2018. I naufraghi sono stati sorpresi mentre, finalmente, dopo tanto silenzio (o forse non ci è mai stato mostrato) parlavano di quanto accaduto nelle ultime settimane. Stiamo facendo riferimento al "canna gate" scatenato da Eva Henger che ha coinvolto alcuni dei naufraghi, in particolar modo Francesco Monte. Nelle immagini messe in onda da Striscia La Notizia si sono visti Alessia Mancini e Jonathan parlare delle persone coinvolte nello scandalo.

I naufraghi bisbigliano nella notte, forse per non farsi sentire, ma la verità stenta ancora a venir a galla. Nel frattempo, sul web, gira da alcune ore una segnalazione molto particolare. Pare che dal sito Mediaset sia stato "rimosso" un video. Forse perché ritenuto "sospetto"? Si tratterebbe del Daytime extended dell'undicesimo giorno. Come mai sarebbe stato rimosso? Qualcosa di compromettente? Che ne pensate?

Crediti: Archivio web