Isola dei Famosi: Nancy Coppola non è dimagrita, svelato il perché?

Nancy Coppola sull'Isola dei Famosi
Ecrit par

Nancy Coppola è l'unica fra i naufraghi a non essere dimagrita, come mai?

Quanto è dimagrita Nancy? La cantante neomelodica da qualche settimana è sbarcata sull'Isola dei Famosi e si è fatta notare da subito per la sua schiettezza e simpatia. Intorno alla naufraga però si è creato da subito un mistero: quanto è dimagrita Nancy? A sollevare la domanda è stata l'opinionista Vladimir Luxuria, che durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi si è chiesta come mai Nancy non fosse dimagrita di un grammo durante l'avventura.

Tutti i naufraghi infatti, chi più chi meno, hanno perso peso, tutti tranne Nancy. La cantante neomelodica continua a mostrare in Honduras le sue forme morbide e il suo fisico non sembra affatto provato dalla mancanza di cibo, anzi. Quando l'opinionista dell'Isola dei Famosi le ha chiesto perché non fosse dimagrita lei ha risposto: "Vladi, ma tutti mi dicono che ho perso peso. Anche io mi vedo più sgonfia".

La risposta di Nancy però non ha convinto il pubblico e molti sono convinti che il suo mancato dimagrimento stia svelando i retroscena dell'Isola dei Famosi. Secondo diversi utenti del web infatti il programma sarebbe una messa in scena e in realtà i vip non patirebbero affatto la fame e sarebbero ben nutriti dalla produzione. Vere o false che siano queste ipotesi il mistero resta: perché Nancy non è dimagrita?

Crediti: Archivi web