Isola dei Famosi, Moreno ha mentito a Ceccherini su Raz Degan: "Non c'è nessun video con offese"

Massimo Ceccherini sull'Isola
Ecrit par

Secondo le ultime news Moreno avrebbe mentito a Massimo Ceccherini sulla questione Raz Degan

Massimo Ceccherini è stato uno dei grandi protagonisti dell'Isola dei Famosi, arrivato nel reality dopo l'espulsione nel 2006 quando a condurre la trasmissione era Simona Ventura. Dopo la bestemmia e l'addio, Ceccherini aveva promesso di regalare al pubblico una nuova Isola. Purtroppo però non è stato così e il comico ha abbandonato l'Honduras a causa di una rivelazione di Moreno.

Il rapper di Amici infatti ha confidato all'attore toscano che Raz Degan avrebbe parlato male di sua moglie usando parole offensive e irripetibili. La rivelazione di Moreno ha fatto infuriare così tanto Massimo Ceccherini da spingerlo a lasciare l'Isola dei Famosi. Nemmeno le richieste di Stefano Bettarini sono riuscite a distoglierlo dalla sua idea e il comico toscano ha detto addio al reality

Molti spettatori però si chiedono: l'offesa di Raz Degan verso la moglie di Massimo Ceccherini c'è stata oppure no? A quanto pare Moreno ha mentito e il modello israeliano non ha mai attaccato la compagna del comico. A svelarlo è stata la stessa conduttrice dell'Isola dei famosi, che ha smentito l'esistenza di un fuori onda in cui sia stata catturata un'offesa simile a quella raccontata dal rapper. "Non esiste alcun video - ha detto Alessia Marcuzzi - che sia in grado di provare i presunti insulti di Raz Degan ai danni della moglie di Massimo Ceccherini".

Crediti: Archivi web, Video Mediaset