Isola dei Famosi: Perché Monica Setta non ci sarà

Isola dei Famosi | Monica Setta
Ecrit par

Monica Setta non sarà fra i concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi: la conduttrice ha rivelato che tornerà molto presto a lavorare per Rai Gulp.

Dopo il no di Rita Dalla Chiesa arriva un altro "no": dopo i numerosi rumor, anche Monica Setta ha ufficializzato la sua assenza nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi. La conduttrice ha spiegato dettagliatamente come sono andate le trattative con la produzione del programma sulla pagine di Blogo: era stata contattata telefonicamente lo scorso 11 dicembre ma, a quanto pare, anche l'anno scorso avevano pensato a lei. "Conservo ancora i messaggi in cui mi dicevano, dai facci questo bel regalo di Natale, accetta di partecipare alla prossima Isola" - ha rivelato la Setta - "E l'esperienza dell'Isola è una sfida con se stessi, più 'natura' che 'tv'". Ma a quanto pare Magnolia (società che produce il programma) non è stata ancora abbastanza convincente...

Isola dei Famosi: Perché Monica Setta non ci sarà

Sulle stelle pagine di Blogo, infatti, Monica Setta rivela che molto presto tornerà a lavorare come autrice per RaiGulp ed in particolar modo per "Storie di ragazze e ragazzi": format da lei stessa ideato per il canale giovanile del gruppo Rai, prima di sbarcare in tutta fretta sulla fallimentare Agon Channel Italia.

Crediti: Facebook, Mediaset