Isola dei Famosi: Matteo Cambi nudo e senza censura sull'Isla Desnuda (VIDEO)

Matteo Cambi all'Isla Desnuda
Ecrit par

Matteo Cambi show sull'Isla Desnuda: durante il daytime del secondo giorno appare completamente nudo senza censure, guarda tutte le foto!

"L'Isola dei Famosi" è tornata e fra le tante novità di quest'anno c'è anche una vera e propria Isla Desnuda (dove abbiamo già potuto ammirare le nudità delle bellissime Paola Caruso, Patricia Contreras e Gracia De Torres). Noi telespettatori però, al contrario dei naufraghi dell'Isola Principale, vediamo quell'Isola con le dovute censure, ma qualcosa è andato storto durante il daytime del secondo giorno e Matteo Cambi è andato in onda completamente nudo senza pixel! Le foto si possono vedere sul blog BitchyF.it ma hanno già fatto il giro del web: svista dei montatori o tattica per far parlare di più?

>> QUA PER VEDERE LE FOTO SENZA CENSURA DI NUDO INTEGRALE DI ANDREA PRETI

L'undicesima edizione (la seconda in casa Mediaset condotta dalla navigata Alessia Marcuzzi con a fianco Alfonso Signorini e Mara Venier) è debuttata ufficialmente mercoledì 9 marzo su Canale 5. Fra l'Isola Principale - che vede la convivenza di Simona Ventura, Fiordaliso, Marco Carta, Jonas Berami, Enzo Salvi, Stefano Orfei Nones, Alessia Reato, Mercedesz Henger, Claudia Galanti e Aristide Malnati (quest'ultimo "non eterosessuale" secondo Alfonso Signorini) - e la Isla Desnuda (dove vivono Paola Caruso aka la Bonas di "Avanti un Altro", Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni), il reality show di Canale 5 ha già fatto le sue prime due vittime: Jonas Berami e Claudia Galanti che sono finiti in nomination.

Crediti: Video Mediaset, VideoMediaset