Isola dei Famosi: Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones nel cast (UFFICIALE)

Isola dei Famosi | Marco Carta
Ecrit par

Sui social de L'Isola dei Famosi sono stati ufficializzati i nomi dei primi tre concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale5: sono Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones. Leggi di più su melty.it.

Manca circa un mese alla partenza della seconda edizione Mediaset de "L'Isola dei Famosi" e , come giusto che sia, la produzione del programma ha deciso di iniziare ad ufficializzare i nomi di alcuni dei futuri naufraghi che prenderanno parte allo show. Per farlo, Canale5 si è affidato ai profili social ufficiali del programma: dunque Facebook, Twitter ed Instagram. Il primo nome confermato nel corso della serata è stato quello di Pamela Prati: la showgirl aveva già confermato di sua spontanea volontà la partecipazione al programma attraverso una recente intervista rilasciata al settimanale "Chi". Il secondo nome confermato è quello di Stefano Nones Orfei: ovvero il figlio della scomparsa Moira Orfei.

Isola dei Famosi: Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones nel cast (UFFICIALE)

Terzo ed ultimo nome confermato durante la serata di oggi è stato quello di Marco Carta. Il nome del cantante sardo ha irrimediabilmente scatenato gli animi dei social network a causa di una recente dichiarazione rilasciata proprio dallo stesso Carta; in un recente status Facebook, dichiarò: "C'è chi non ci penserà due volte ad accettare la partecipazione ad un reality show, ma io mi ritengo un cantante [...] E qualsiasi altra strada al di fuori dalla musica, per me è no". Sono passati pochissimi mesi e... lo vedremo sicuramente all'Isola. Quando si dice la coerenza.

Crediti: Archivio Web, Mediaset