Isola dei Famosi: Marco Carta naufrago? La foto da Instagram

Marco Carta | Isola dei Famosi 2016
Ecrit par

E se tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2016 dovesse esserci anche Marco Carta? Il celebre vincitore di Amici 7 avrebbe lasciato un indizio nella descrizione di uno scatto pubblicato su Instagram. Leggilo su melty.it.

Mentre Milly Carlucci sta anticipando personalmente tutte le novità relative alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle", per scoprire qualche informazione in più su "L'Isola dei Famosi" 2016 dobbiamo ancora affidarci ai rumor e alle anticipazioni pubblicare su siti, blog e settimanali. Come abbiamo già riportato nei giorni scorsi, sono molti i nomi dati certi dei personaggi pubblici che diventeranno naufraghi per il reality di Canale5: Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso (ovvero la Bonas di "Avanti un Altro"), Stefano Nones (figlio di Moira Orfei), Matteo Cambi (fondatore del marchio "Guru"), la trans Efe Bal e il modello Andrea Preti. A questi nomi, noi di melty ci aggiungiamo la nostra esclusiva: Sean Kanan, attore della soap "Beautiful". E se a questi vip si aggiungesse anche Marco Carta?

Isola dei Famosi: Marco Carta naufrago? La foto da Instagram

Molti lettori, infatti, ci hanno segnalato che il vincitore della settima edizione del talent "Amici di Maria De Filippi" ha pubblicato una strana foto sul suo profilo Instagram in cui parla "stare al mare". Nulla di strano... se non fosse che siamo a fine gennaio e che Carta sarebbe stato contattato dalla produzione dell'Isola dei Famosi 2016 proprio per prendere parte al programma in qualità di concorrente: "Questa è una delle parti di me che preferisco, fiero di essere cresciuto in una regione con una natura così potente come la Sardegna. Sono sicuro che ci sarà tanto tanto tempo per stare al mare...". Marco Carta allude alle spiagge dell'Honduras?

E pensare che meno di un mese fa aveva rivelato di esser disgustato dall'idea di dover partecipare al Grande Fratello Vip...

Crediti: YouTube, Facebook