Isola dei Famosi : Marcaccini (forse) squalificato, rancori tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo

Andrea Marcaccini e un bagno di Dayane Mello e Samantha De Grenet
Ecrit par

C’è grande attesa per la puntata del 6 febbraio de L’isola dei famosi. Il destino di Andrea Marcaccini potrebbe essere già segnato, mentre Samantha De Grenet esprime la sua rabbia contro la Caldonazzo.

L’isola dei Famosi (o delle polemiche) non ha fatto mancare rabbie, cattiverie e veleni fin dai primi giorni di messa in onda. Dopo le critiche su vari aspetti del reality survivor, dalla dottoressa Tibi a Stefano Bettarini, che nel frattempo ha avuto anche un malore per colpa dei mosquitos, la situazione si è polarizzata sullo scontento post-nomination e sul caos intorno ad Andrea Marcaccini, accusato di violenza dalla ex fidanzata brasiliana. Ora, a poche ore dalla diretta del 6 febbraio, potrebbe essersi delineato un possibile percorso del naufrago: a svelarlo è (serve dirlo?) Dagospia, che riporta: “Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini rischia l’esclusione. Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata per (presunte) violenze. In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata sarà incentrata su questa vicenda”. La puntata si preannuncia non priva di discussioni accese e probabilmente momenti di imbarazzo per il modello. Intanto qualcuno pronostica che Marcaccini verrà sostituito da Lucas Peracchi.

Ma i focolai di polemica non sono di certo limitati alla possibile espulsione. Samantha De Grenet, che ha trovato in Dayane Mello un’insolita alleata, è furiosa con la vecchia amica Nathaly Caldonazzo. Tra le due le prime frizioni si sono accese nei primissimi giorni di reality per acutizzarsi dopo la nomination della sospettosa Samantha: a esasperare la situazione però è stata una bugia di Dayane Mello, che ha rivelato alla De Grenet che la Caldonazzo l’ha nominata. Peccato che non sia vero: la showgirl ha nominato la neomelodica Nancy Coppola. Purtroppo per la Mello, che probabilmente ha detto la bugia per seminare scompiglio tra le due (ex?) amiche, il pubblico ha visto tutta la sua manovra ed è difficile che la premierà al televoto, dove la modella contende il posto proprio con Samantha De Grenet. Intanto Massimo Eppure, come diceva qualcuno, all’Isola niente è come sembra. Scopriremo stasera quali sviluppi avranno queste ingarbugliate situazioni.

Guarda il video di Samantha De Grenet alle prese con la verità sull'amica Nathaly

Crediti: YouTube, Panorama