Isola dei Famosi: Mara Venier naufraga 'a tempo determinato'?

Mara Venier | Belen Rodriguez | Isola dei Famosi
Ecrit par

Nuove anticipazioni sulla seconda edizione dell'Isola dei Famosi: oltre a Belen Rodriguez, anche Mara Venier dovrebbe accettare il ruolo di naufraga a tempo determinato. Leggi di più su melty.it.

Dopo gli ingressi "col Segreto" al Grande Fratello, forse è il caso del naufrago a tempo determinato a L'Isola dei Famosi? Queste sono le prime considerazioni che facciamo dopo la notizia pubblicata sul settimanale Oggi a proposito di un secondo sospetto sbarco - ma non come effettivo concorrente - di un vip nella prossima edizione del reality show tropicale condotto da Alessia Marcuzzi: "Mara Venier sta vivendo una nuova stagione in Mediaset, alla corte di Maria De Filippi ma anche all'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi per la quale sarà non solo opinionista ma anche 'infiltrata speciale' tra i naufraghi per almeno una settimana…". Se siete nostri assidui lettori, oltre a Mara Venier, vi avevamo riportato un altro rumor che parlava di un'altra possibile naufraga mordi-e-fuggi...

Sull'ultimo numero di Diva e Donna, si legge di un possibile ritorno all'Isola di Belen Rodriguez: "Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione! L’idea starebbe tentando la produzione". Dunque, sono diventati due i nomi degli speciali naufraghi vip. E se fosse una cosa che la produzione proporrà ciclicamente tutte le settimane? Ogni sette giorni, un ospite a sorpresa per i concorrenti?

Crediti: Instagram, web