Isola dei Famosi: Mamma di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, cachet scandalo?

Francesco Monte con Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Lo riporta il sito dagospia. La mamma di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte solo per le ospitate in studio pretenderebbero trattamenti regali e compensi stellari.

Cecilia Rodriguez è da quasi una settimana su Playa Desnuda ma, sorprendentemente, più che il suo comportamento sull’isola con Brice Martinet, a far discutere sono le persone "para-Cecilia", quelle rimaste a Milano. Non scandalo al sole, ma piuttosto scandalo sul cemento. Il sito Dagospia riporta delle news che hanno dell’inquietante, soprattutto in un momento di gravissima crisi economica, disoccupazione, tasse alle stelle e così via. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la produzione Magnolia+Mediaset pagherebbe lussi e compensi altissimi ad alcuni ospiti come condizione imposta dagli stessi. In più Dagospia lancia un altro gossip: “Ma è vero che l’autore de “La Gabbia” Sergio Bertolini recrimina la paternità del format della “Plaja Desnuda”? Ah saperlo…”. Che non fosse un’idea originale appariva chiaro già dalla prima puntata.

Isola dei Famosi: Mamma di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, cachet scandalo?

Sulla vicenda hotel-compensi, così scrive Dagospia: “Ma per quale ragione in tempo di spending review – si legge sul sito - per Mediaset la Magnolia ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierda”. La fonte che avrebbe fatto le scottanti rivelazione sarebbe l’assistente dell’agente di Francesco Monte. Infatti, Dagospia ne ha anche per lui: “Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? E’ quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente…”. La signora che cerca il lusso a tutti i costi potrebbe essere molto probabilmente la signora Rodriguez, mentre Francesco Monte… nessuna conferma o smentita del diretto interessato. Ma per par condicio, chi ha polemizzato sul cachet di Nicole Minetti (prima che la partecipazione dell’ex olgettina “naufragasse”) non dovrebbe rimanere indifferente a questi rumor. Sempre ammesso che siano veri.

Crediti: YouTube, Gossip pour femme, Ogginotizie