Isola dei Famosi, lite Amaurys-Jonathan: "Mandatemi ora a casa"

Jonathan Kashanian
Ecrit par

Durante la semifinale dell'Isola dei Famosi andata in onda lunedì 9 aprile c'è stato un scontro tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian.

La semifinale è stata contraddistinta da pianti, eliminazioni ma soprattutto liti. Durante la pausa pubblicitaria, Amaurys avrebbe attaccato duramente Jonathan Kashanian. "Tiratemi fuori adesso - ha urlato subito dopo il break pubblicitario Jonathan - per stare qui, non vedo l'anima al diavolo. Amaurys mi ha detto che io non vedevo l'ora che lui non tornasse quando è stato male. Queste parole mi offendono come persona. Alessia fammi tornare a casa".

ISOLA DEI FAMOSI, AMAURYS E JONATHAN

E dopo questa rivelazione, la conduttrice dell'Isola ha chiesto spiegazioni proprio ad Amaurys, "perché queste cose stanno uscendo solo ora?", che subito ha risposto: "Io gliel'ho letto negli occhi...". Alessia Marcuzzi, però, rimane perplessa: "Questa cosa di dire tutto in faccia a Jonathan soltanto ora, fa un po' strano anche a me. Jonathan non mi sembrava così escluso fino allo scontro fra titani e per titani intendo lui e Alessia. Perché non gliele hai dette prima?". Così Amaurys ha subito voluto rispondere: "Dopo la puntata ho detto che avrei chiarito con lui. Sapete che sono stato male, io ho rischiato pesantemente, quindi non ho più chiarito...". Chi ha ragione tra i due?

Crediti: web , Instagram