Isola dei Famosi: Jonas Berami violento e Marco Carta corruttore, le verità nascoste

Jonas Berami e Marco Carta
Ecrit par

All’Isola dei Famosi i naufraghi Stefano Orfei e Andrea Preti hanno raccontato dei retroscena inquietanti. Jonas Berami ha picchiato Simona Ventura? Marco Carta ha fatto eliminare dei filmati? Le parziali verità.

All’Isola niente è come sembra, come diceva un vecchio slogan da reality. Soprattutto alla luce delle rivelazioni surreali e inquietanti fatte da Stefano Nones e Andrea Preti, i due eliminati che hanno sfogato la loro rabbia in studio e sono stati prontamente zittiti da Alessia Marcuzzi. Una nuova pagina di televisione viene scritta trasversalmente, svelando quei meccanismi di scrittura che da sempre vivono sotto un reality. Gli autori tagliano, eliminano, montano le cose a loro piacimento per dare un determinato taglio? E, soprattutto, agiscono sul girato per pressione dei concorrenti? Due sono le cose “pesanti” emerse dai naufraghi “silenziati” (che si sfogano in radio, sui giornali o nelle altre trasmissioni). La prima riguarda, appunto, le manipolazioni di Marco Carta. Il cantante, prima alleato con Simona Ventura e al gruppo degli “oldies but goldies”, con la loro epurazione ha cercato di attaccarsi alla cosiddetta “baby gang” sparlando di Simona Ventura.

>>>Leggi anche la teoria della pigna e il capro espiratorio di Paola Caruso infiammano Twitter

Isola dei Famosi: Jonas Berami violento e Marco Carta corruttore, le verità nascoste

Ma la cosa grave è che Marco avrebbe chiesto agli autori di eliminare i filmati in cui lui parlava male della conduttrice. E, allo stesso tempo, il filmato in cui Andrea Preti gli avrebbe dato della “checca isterica” non esiste. Come stanno le cose? Marco Carta inventa e rimaneggia i contenuti del reality? Ma non è solo lui a essere nel mirino dei due scatenati ex concorrenti. C’è anche la questione Jonas Berami che avrebbe picchiato Simona Ventura sott’acqua, prima che Gracia diventasse leader (e nominasse la Ventura). “E' successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott'acqua, e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia” racconta Nones. Simona Ventura si è chiusa nel silenzio, ma questa cosa è successa davvero? Siamo certi che se ne parlerà ancora.

Crediti: YouTube, Twitter