Isola dei Famosi: Jonas Berami gay e Rama Lila lesbica? La foto di Fedez fa scalpore

Jonas Berami gay e Rama Lila Giustini lesbica?
Ecrit par

Ai pettegolezzi sulla sessualità di Jonas Berami, oltre a quella dei naufraghi Cristian Galella, Marco Carta e Andrea Preti, si aggiunge una foto di Rama Lila dai risvolti sospetti…

L’edizione 2016 – per ora piuttosto fiacca – dell’Isola dei Famosi si sta completamente appoggiando su Simona Ventura (che però, sfortunatamente, è uscita dal gioco) e sulle chiacchiere sulla presunta sessualità ambigua dei naufraghi. La bomba l’ha gettata Dagospia e poi è stato tutto un affastellamento di illazioni: Andrea Preti pare fosse solito intrattenersi con uomini di potere e girava con una granny; Marco Carta avrebbe un certo Sirio che lo aspetta a casa, oltre al fatto che ha convissuto con il ballerino omosessuale Francesco Mariottini; Cristian Galella è ritratto come una sorta di schiavetto di Lele Mora, mentre Jonas Berami… Alberto Dandolo di Dagospia ha lanciato lo scoop su un presunto infrattamento di Marco Carta e Jonas Berami tra le foglie honduregne durante la notte. I due si sarebbero lasciati andare a un rapporto sessuale raccontato da un addetto di Magnolia di cui nessuno ha mai fatto il nome. La notizia ha fatto scalpore, tanto che la mamma di Jonas è intervenuta prontamente: “Mio figlio è etero al 100%” suscitando la derisione di Dandolo stesso e di Selvaggia Lucarelli.

Isola dei Famosi: Jonas Berami gay e Rama Lila lesbica? La foto di Fedez fa scalpore

Ma Jonas potrebbe essere in buona compagnia. La sua ex fidanzata Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che a riguardo delle voci sul naufrago spagnolo aveva dichiarato: “Non parlo altrimenti Jonas mi picchia”) è apparsa in uno scatto sul profilo Snapchat di Fedez (!) mentre bacia un’altra ragazza. La foto è sfuocata ma Rama Lila è inequivocabilmente lei, il colore violetto dei suoi capelli la rende inconfondibile. Si tratta di un gesto goliardico tra amiche o di qualcos’altro? Forse Jonas e Rama Lila sono stati insieme per un certo periodo come "coppia tradizionale" ma, allo stesso tempo, praticano l’amore libero che Rama stessa professa dichiarandosi un’hippie? Non è da escludere che si tratta di montature pubblicitarie, ma né Jonas né Rama Lila sembrano curarsi dei pettegolezzi, nella splendida applicazione pratica dell'antico motto: "Vivi e lascia vivere".

Intanto vi mostriamo la foto, riportata da Isa e Chia

Isola dei Famosi: Jonas Berami gay e Rama Lila lesbica? La foto di Fedez fa scalpore
Crediti: Isa e Chia, YouTube, Instagram