Isola dei Famosi: Jonas Berami e Marco Carta gay? Rama Lila Giustini e la foto 'incriminata'

Jonas Berami e Rama Lila Giustini ai tempi di Uomini e Donne
Ecrit par

Non c'è pace per Jonas Berami all'Isola dei Famosi 11: dopo le voci sul presunto rapporto gay con Marco Carta e le parole di Rama Lila Giustini, ecco la foto 'incriminata' dal passato.

Isola dei Famosi, non c'è pace per Jonas Berami! Riassunto della vicenda per quei pochi che se la fossero persa: la fantasia di melty - il pesce d'aprile del bacio gay tra Marco Carta e Jonas Berami - è stata superata dalla presunta realtà di Alberto Dandolo - che ha fatto intuire come tra i due naufraghi, in Honduras, ci possa essere stato addirittura un rapporto sessuale. A stretto giro di posta è arrivata la smentita di Rosa Victoria Ramirez, madre dell'ex tronista: "Mio figlio è etero al 100 per cento!". A far chiarezza nell'intricata situazione non ha certo contribuito la scelta a Uomini e Donne, e fidanzata di breve durata, Rama Lila Giustini, che ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sibilline sull'orientamento sessuale dell'ex protagonista de Il Segreto.

Isola dei Famosi: Jonas Berami e Marco Carta gay? Rama Lila Giustini e la foto 'incriminata'

Rama Lila Giustini ha smentito che il manager Bosco Cobos sia il fidanzato di Jonas Berami, ma allo stesso tempo detto: "Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia". Parole che ci hanno fatto tornare alla memoria alcune foto targate 'Getty Images' con data imprecisata, ma recuperate dal sito 'Il Vicolo delle News' ad ottobre 2014, quando Jonas era nel pieno del suo percorso al trono classico di Uomini e Donne; una in particolare, quella in cui il naufrago spagnolo fa 'cavalluccio' al mare con l'amico Luis Fernandez, è quantomeno equivoca. Giudicate voi, in attesa di ulteriori smentite - o conferme - sul rapporto tra Jonas Berami e Marco Carta all'Isola dei Famosi 11.

Isola dei Famosi: Jonas Berami e Marco Carta gay? Rama Lila Giustini e la foto 'incriminata'
Crediti: Getty Images, YouTube, Canale 5