Isola dei Famosi: Jonas Berami e il sesso con Marco Carta, Rama Lila ambigua

Rama Lila parla di Jonas Berami
Ecrit par

Mezza Italia si sta interrogando su Jonas Berami e Marco Carta: hanno o non hanno avuto un rapporto sessuale tra le foglie? Prova a rispondere Rama Lila.

Che l’Isola dei Famosi sia l’Isola dell’omofobia è gia noto, data la mezzora di dissertazione sul termine “checca isterica” usato da Paola Caruso (che nega) e da Andrea Preti (che ammette) durante la diretta dell’11 aprile. L’interrogativo sollevato da Dagospia intanto rimane: Jonas Berami e Marco Carta si sono appartati tra le frasche, incautamente certi che le telecamere non li stessero riprendendo? La fonte che giura che abbiano fatto sesso viene da Magnolia (parola di Alberto Dandolo) ma la mamma dell’attore de Il Segreto si affretta a dire: “Mio figlio etero al 100%” mentre Alessia Reato "difende" la gentlemaneria di Marco Carta. Un giallo insolubile? Forse no. Come riporta BitchyF, Rama Lila si è presentata al forum degli Isolati, ideato da Gianmarco Valenza e “trasmesso” in diretta su Facebook, insieme a Moreno Donadoni, Mariana Rodriguez, Sebastian Gazzarrini, John Pentassuglia e Margot Ovani. L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas, che si è tinta i capelli di un azzurro-minipony ("Alla luce dovebbe essere lilla" dice lei), ha rilasciato qualche dichiarazione sibillina a proposito dell’orientamento sessuale di Berami.

>>>Scopri anche Simona Ventura come San Francesco, l'ironia di Twitter

Isola dei Famosi: Jonas Berami e il sesso con Marco Carta, Rama Lila ambigua

“Ne so qualcosa” ha dichiarato Rama Lila senza smettere di ridere. Ma poi ha aggiunto: “Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia” anche se “è ancora il mio piumino”. Rama Lila si dice certa della vittoria di Berami che “ha già superato diverse nomination”.Rama ha parlato anche di Bosco, rispondendo alla domanda di uno degli "Isolati": "Bosco è il fidanzato di Jonas?"; "No, è un suo amico di Malaga, lo conosce da sempre" risponde l'ex corteggiatrice. Di certo, questa cosa delle riprese bollenti (filmati top secret? Qualcuno riuscirà a entrarne in possesso?) non gli metterà di certo i bastoni tra le ruote nella corsa verso il podio. La gente è curiosa di sapere. Ma i pettegolezzi si intrecciano con le voci e i rumor che circolavano durante il fidanzamento tra Jonas e Rama Lila; molti erano pronti a giurare che tra i due fosse tutta una montatura per business, come direbbe Tina Cipollari. Rama Lila era forse la copertura di Jonas? Di che cosa non dovrebbero “farla parlare”? Come direbbe Dagospia, ah saperlo…

Crediti: YouTube, Instagram, Zimbio