Isola dei Famosi: Jonas Berami ha perso perché violento con le donne?

Paola Caruso e Jonas Berami
Ecrit par

Jonas Berami è violento con le donne? I pugni a Simona Ventura e le minacce di morte a Paola Caruso potrebbero avergli fatto perdere l'Isola dei Famosi.

Jonas Berami è stato accusato di violenza sulle donne? L’attacco del team conduttrice e opinionisti dell’Isola (Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini) è stato lucido e chirurgico. La lite con Paola Caruso che Jonas ha minacciato di morte (rissa su cui si è espressa anche Mara Venier) è stata ripresa in puntata da Alessia Marcuzzi che ha riproposto il filmato; il casus belli è stato un cocco che Paola ha preso dall’Isola (senza chiedere il permesso, a quanto pare, ma lei nega) e che ha innervosito Jonas. “Va bene, portateli tutti due i cocchi e vattene via” le ha urlato lui e Paola ha ribattuto: “Vattene lo dici a tua mamma, non a me”. Toccare l’amata mamma di Jonas ha fatto andare il sangue alla testa allo spagnolo, che ha minacciato di morte la concorrente: “Ti stacco la testa!”. È nella storia dell’Isola che i naufraghi danno di matto per la mamma; ricordate Antonio Zequila con Pappalardo? In ogni caso, Jonas Berami è stato duramente messo sotto accusa in diretta.

Isola dei Famosi: Jonas Berami ha perso perché violento con le donne?

L’attore è stato accusato di far passare un messaggio terribile pro-violenza sulle donne. Una violenza, ha ricordato Signorini, che non è solo fisica ma molto spesso anche verbale. L’ennesima brutta pagina di televisione che si è accanita contro Berami per il solito equivoco “lost in translation”; l’attore non ha capito “un modo di dire italiano” ("Dillo a tua mamma o sorella") e ci ha rimesso la solita Paola. Non è la prima volta che l'attore viene accusato di maltrattare le donne; Stefano Orfei ha raccontato che l'attore spagnolo aveva colpito sul seno Simona Ventura, sott'acqua, durante una prova. Le accuse a Jonas si intrecciano con i presunti favoritismi verso Paola, guidata verso una vittoria che invece le è stata strappata dall' "uomo tranquillo" Giacobbe. Una cosa è certa; il gesto violento verso Paola potrebbe costare a Berami molto più che la vittoria. E intanto sta girando un rumor che parla di Paola raccomandata da un fidanzato segreto e potente. Come andrà a finire?

Crediti: Archivio Web, Leichic