Isola dei Famosi: Jonas Berami, Rama Lila da Parigi pensa a lui

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Ecrit par

Jonas Berami in nomination contro Claudia Galanti rischia di essere eliminato dall’Isola dei Famosi. Ma qualcuno pensa a salvarlo proprio dalla Ville Lumière.

A proposito dell’Isola dei Famosi melty proprio poche ore fa aveva parlato delle reazioni di Tara Gabrieletto e Rama Lila Giustini alla partecipazione di Cristian Galella e Jonas Berami al game. Tara è infuriata con i fan che insistono sul voler sapere dove sia il suo fidanzato (che per ora non figura né a Cayo Paloma né su Isla Desnuda); Rama Lila Giustini sembrava troppo impegnata con la sua vita da jet-set per occuparsi di cose così poco glam come i concorrenti dei reality di Canale 5. Eppure, nella serata del 10 marzo, dagli Champs Elysées arriva uno scatto che fa capire come, in realtà, Rama Lila non si sia dimenticata del suo ex fidanzato. Anzi. La modella ha postato su Instagram una foto che la ritrae all’Avenue Restaurant intenta a votare via smartphone (votare per l’eliminazione da Cayo Paloma della showgirl Claudia Galanti, ovviamente) per salvare il piccolo Jonas. Jonas Berami pare essere in nomination per un complotto ordito da Simona Ventura.

Simona Ventura (e quasi tutti gli altri naufraghi) hanno nominato Jonas con la motivazione “Disperdo il voto, tanto non lo nomina nessuno” ma la somma empirica di queste dichiarazioni ha mandato l’attore de Il Segreto dritto allo scontro finale contro Claudia Galanti, scelta come candidata all’uscita dalla leader Mercedesz Henger. Ma cosa scrive Rama Lila su Instagram? L’ex corteggiatrice (ed ex fidanzata) è molto ironica e affettuosa. “E anche da Paris mi tocca salvarti… Vai Piumino che sei un selvaggio!” E aggiunge: “Votate Claudia su Mediaset.it!”. Rama si dimostra come sempre non solo una signora, ma lontana dal rancore e dall’astio a cui ci hanno abituato le sue “colleghe” di Uomini e Donne. Lei e Jonas si sono lasciati per sempre (a quanto dichiarano, tanto che Rama ha un nuovo fidanzato), ma un’ospitata in studio dell’ex corteggiatrice potrebbe anche starci. Anche per un po’ di “revival”, che non guasta mai, dei bei ricordi del 2014.

E anche da Paris mi tocca salvarti... Vai Piumino che sei un selvaggio!!! ???? #salviamopiumino ???? Votate Claudia al 4770003 o su Mediaset.it

Una foto pubblicata da Ramalila.contact@gmail.com (@ramalila) in data:

Crediti: YouTube, Leggilo