Isola dei Famosi: Imma Battaglia vuole distruggere Raz Degan, ma perché?

Raz Degan contro Imma Battaglia
Ecrit par

Nella diretta del 7 marzo dell’Isola dei Famosi, Imma Battaglia ha manifestato più volte un astio contro Raz Degan. Ma perché lo odia così tanto?

Dopo le prime serate flop dell’Isola dei Famosi, pare che Raz Degan abbia risvegliato l’interesse del pubblico con la dinamica più classica dei reality: il gruppo contro l’outsider. Degan, stando ai racconti di tutti, è arrogante, intrattabile, collerico ed egoista; il naufrago ex di Paola Barale afferma di essere in mezzo a un insieme di ipocriti e falsi – tanto da aver nominato tutti Simone Susinna - e di volersi vivere un’esperienza a contatto della natura (natura, spiega Degan, che il gruppo stesso non rispetta visto che non si fa problemi a distruggere i cocchi “protetti” per sfamarsi). In ogni caso, quella più furiosa con il naufrago israeliano sembra essere Imma Battaglia, l’attivista per i diritti LGBT che ha raggiunto in Honduras la compagna Eva Grimaldi per un “coming out posato”, collegato a una copertina di Chi in edicola l’8 marzo con le due donne protagoniste.

In ogni caso, tornata negli studi italiani, Imma Battaglia non si è trattenuta quando è stato il momento di sparare a zero su Raz Degan; la fidanzata di Eva ha fatto discorsi estremi come “Tu hai nutrito il mio corpo e non la mia anima” o “Trattavi male i cameraman” ribadendo regolarmente “Sono testimone, ero presente!”. Imma è stata fischiata, anche perché non sono così chiari i motivi del suo odio per il naufrago. Quali sono i motivi? Forse il fatto che Raz ha anticipato la “rivelazione” della storia d’amore con la Grimaldi? O la Battaglia è intervenuta solo a tutela della donna amata, che si sente vessata dall’attore? Non lo sappiamo esattamente, ma di certo Imma non ha usato di certo mezze misure nei confronti di quello che era stato designato come il suo ospite.

Crediti: YouTube, Twitter