Isola dei Famosi: Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, i primi giorni insieme

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Ecrit par

La presenza di Imma Battaglia in Honduras ha suscitato molta curiosità: come sono andati i primi giorni insieme a Eva Grimaldi?

L’arrivo di Imma Battaglia, nota attivista LGBT, all’Isola dei Famosi è apparso come un tentativo neanche troppo velato di risollevare gli ascolti. Con tutta la privacy del mondo e lontana dal clamore mediatico, Eva Grimaldi parrebbe frequentare la Battaglia da un paio d’anni. Eppure l’ex fidanzata di Gabriel Garko non sembra voler gridare al mondo la propria relazione e la sua volontà, teoricamente e indipendentemente dal fatto che si tratti di una storia omosessuale, andrebbe rispettata. Qualunque motivo spinga Eva a non raccontare a tutti di Imma (fosse anche un banale rispetto della propria intimità) sembra collidere con l’arrivo della sua compagna in Honduras. La Grimaldi, sempre molto sanguigna e genuina, si è trattenuta quando ha visto arrivare Imma, limitandosi a un rapido abbraccio. È apparsa visibilmente felice ma non ha esplicitato altri dettagli sulla relazione. La Battaglia rimarrà sull’Isola “affidata” a Raz Degan, che si è mostrato felice del suo arrivo.

Isola dei Famosi: Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, i primi giorni insieme

I primi giorni insieme come si sono svolti? Eva è rimasta molto controllata: la rivelazione della sua duplice personalità (da una parte c’è Milva e dall’altra Eva, ha spiegato nella diretta del 28 febbraio) non ha colliso con il comportamento con Imma, che è stato affettuoso ma non passionale. Al momento Imma sta entrando nelle dinamiche del gruppo e ha iniziato a patire la fame, cosa che ha preoccupato non poco la Grimaldi. Probabilmente sono in molti a sperare in un coming-out in diretta, anche perché sarebbe utile alle battaglie che l’attivista porta avanti da anni per i diritti arcobaleno, ma deve essere rispettata in primis la volontà di Eva, che ha il diritto di rivelare le sue storie sentimentali, con uomini o donne, quando lo ritiene più opportuno. Per scoprire cosa succederà, non resta che aspettare la prossima diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

Crediti: Twitter, YouTube