Isola dei Famosi: Il sensitivo Warwick ha previsto tutto: "Qualcuno ha bisogno di aiuto"

Craig Warwick all'Isola Dei Famosi
Ecrit par

Il sensitivo inglese ha rivelato le sue sensazioni sulla prossima edizione dell'Isola Dei Famosi! Uno dei naufraghi avrà bisogno di molto aiuto. Ecco di chi si tratta.

Craig Warwick è un volto molto noto in Inghilterra, ma anche in Italia, per via delle sue capacità extrasensoriali. L'uomo sostiene di poter comunicare con gli angeli. Nel cast di questa edizione 2018 dell'Isola Dei Famosi, ha fatto le sue previsioni sui compagni di avventura in Honduras. “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà ‘demoni’”. Queste le parole che ha detto Warwick prima di iniziare a scendere nei particolari. Ecco cosa ha rivelato sui alcuni concorrenti:

Almost time ????????????

A post shared by Craig Warwick (@craigwarwick) on

“Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo”. E per quanto riguarda gli uomini e i diavoli? Il sensitivo Craig Warwick, intervistato dal settimanale Chi non ha voluto pronunciarsi più di tanto. “Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”. A chi starà facendo riferimento? Che si tratti di Francesco Monte che, dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, non sia ancora riuscito a calmare gli animi? A fine intervista, il sensitivo, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la partecipazione al reality: "Ho accettato di fare l’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita".

Crediti: Instagram