Isola dei Famosi: Il messaggio di Belen Rodriguez per Rosa Perrotta

Rosa Perrotta all'Isola Dei Famosi
Ecrit par

Il 22 Gennaio inizierà l'Isola Dei Famosi ed anche la showgirl argentina Belen Rodriguez ha espresso le sue preferenze. Ecco il mesaggio inequivocabile per l'ex tronista di Uomini e Donne.

La prossima settimana avrà inizio la tredicesima edizione de l'Isola Dei Famosi. Nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi di tutti i partecipanti di questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Tra i partecipanti sarà presente anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare, Rosa Perrotta, non sarebbe amatissima tra i giovani, ma anche dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Poche ore fa la foto di Gabriele Parpiglia su instagram insieme alla giovane, e, tra i tanti commenti, è apparso anche quello di Belen Rodriguez. Poche parole, ma che hanno fatto capire da che parte sta la sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez.

“Bella lei…” poche parole, ma che hanno fatto capire che Belen Rodriguez non tiferà di certo per l'ex cognato Francesco Monte. Il commento della showgirl argentina ha accesso, e di non poco, gli animi sui social. Il motivo? In base ad alcune indiscrezioni venute fuori in rete, pare che Rosa Perrotta parteciperà in coppia con Francesca Cipriani come unico concorrente. Le due non sono state mai parenti e probabilmente non si conoscevano prima della partecipazione al reality. Chissà quale sarà il motivo di questa scelta, ma siamo convinti che lo scopriremo molto presto.

Crediti: web