Isola dei Famosi, i motivi del ritiro di Franco Terlizzi

Franco Terlizzi Isola
Ecrit par

È giallo sul vero motivo dell’addio dell'ex pugile all’Isola dei Famosi. La comunicazione ufficiale parla di motivi di salute, ma il sospetto è che possa tornare in gioco.

In un comunicato, è stato rivelato agli altri concorrenti che Franco Terlizzi ha dovuto lasciare l'Honduras per sottoporsi a controlli medici. Ci sono possibilità che l'ex pugile possa tornare sull'Isola e l'annuncio potrebbe essere dato nella puntata di martedì 3 aprile. Un indizio sembra confermare questa indiscrezione: sul sito ufficiale dell'Isola dei famosi il nome di Franco è indicato ancora tra quelli dei naufraghi in gioco. Ci sono, però, altre interpretazioni sui motivi dell'abbandono di Franco Terlizzi.

ISOLA DEI FAMOSI, RITIRO FRANCO TERLIZZI

Diventa, infatti, sempre più credibile l’ipotesi secondo cui Mediaset e Magnolia fossero stanche dei suoi comportamenti incivili e offensivi nei confronti degli altri naufraghi. Non sono stati i litigi a mettere fine all’avventura dell’ex pugile, ma le parolacce usate nei confronti delle donne, da Bianca a Rosa. Sembra che la produzione abbia deciso di intervenire preventivamente per non scatenare una nuova polemica, per evitare un altro “canna-gate”. Franco Terlizzi tornerà in gioco?

Crediti: web , Instagram, Archivi web, archivio web, mediaset