Isola dei Famosi: gli eliminati ritornano in gioco, novità assoluta dopo 13 edizioni

Isola Dei Famosi, gli eliminati rientrano in gioco
Ecrit par

A quanto pare è tutto vero: confermato da Spy e da Chi, gli eliminati rientreranno in gioco per "vendicarsi". Ecco i nomi.

Riccardo Signoretti, qualche giorno fa, quando prima di tutti gli altri anticipava la notizia, aveva proprio ragione. Confermato anche dai settimanali di gossip Chi e Spy sembra ufficiale la notizia: alcuni fra gli eliminati di questa edizione 2018 rientreranno in Honduras nelle prossime puntate. Pare che tutti abbiano colto al volo la possibilità di rimettersi in gioco. Come confermato anche da DavideMaggio.it presto rivedremo alle prese con la sopravvivenza: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. E gli altri eliminati?

Nulla da fare per la fashion blogger ed influenzer Chiara Nasti, il sensitivo Craig Warwick e il più discusso di questa edizione Francesco Monte. Quest'ultimi si sono ritirati di loro spontanea volontà e per questo motivo non sarebbe stato chiesto loro di rientrare in gara. Per quanto riguarda Eva Henger, colei che ha scatenato il "droga gate" all'Isola Dei Famosi 2018, nessun ritorno sull'Isola. Pare che la showgirl abbia deciso di non voler recarsi ancora nel luogo che ha scatenato tutta la polemica attorno alle presunte canne fumate da Francesco Monte. Con il ritorno in gioco di alcuni eliminati, novità assoluta in tutte le edizioni del programma, probabilmente ne vedremo delle belle. Che ne pensate? Scelta preventivata? O strategia per non chiudere anticipatamente l'Isola dati i numerosi ritiri di questa edizione?

Crediti: archivio web