Isola dei Famosi: Giulio Base e il record inimmaginabile

Isola dei Famosi: Giulio Base
Ecrit par

Giulio Base ha battuto un record impensabile: il naufrago è uscito dal gioco con una percentuale mai vista prima in un reality.

Il povero Giulio Base non solo ha perso 14 kg ma è anche uno dei naufraghi meno amati della storia. La percentuale con cui il regista è uscito dal gioco è imbarazzante e batte addirittura le cifre di Asia Nuccetelli, odiatissima al Grande Fratello Vip: Base è stato eliminato con il 91% dei voti, mentre Raz Degan si è fermato al 9%; inevitabilmente Base si scontrava contro il concorrente più forte dell’Isola. L’ex compagno di Paola Barale, che non si capisce se sia innamorata di lui o abbia un nuovo amore, è sicuramente il favorito alla vittoria finale – nonostante il morso di un animale, le conseguenze dell’antidolorifico e la puntata in ospedale.

I NAUFRAGHI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2017

Giulio Base ha lasciato il gioco, dando il bacio di Giuda a Malena, ed è approdato sull’Isola dei Primitivi con Moreno ed Eva Grimaldi. Il regista ha deciso di giocarsi l’ultima possibilità e rimanere in gara, anche se il pubblico per ora lo ha penalizzato notevolmente: la sua è davvero, probabilmente, la percentuale più alta per un’eliminazione nella storia dell’Isola. Con la sua cultura snocciolata continuamente e le sue strategie, Giulio è stato odiatissimo dal pubblico (in particolare perché, come Moreno, si è messo contro il leader Raz Degan). Ora la sua migliore amica Samantha De Grenet è già tornata a casa e Base l'ha seguita il regista ha vinto il televoto contro Moreno, ma poi è stato battuto da Eva Grimaldi, che vola dritta in finale.

Crediti: Archivi web, Video Mediaset, Twitter, YouTube