Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra lasciata in diretta pensa alla prova leader [VIDEO]

Giulia Calcaterra lasciata
Ecrit par

All’Isola dei Famosi, dopo un video che ha mostrato coccole e tenerezza tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna, l’ex velina è stata lasciata.

Nella puntata di martedì 28 febbraio all’Isola dei Famosi è successo di tutto. Dopo le scenate tra Raz Degan, Massimo Ceccherini e Moreno, dopo il collegamento tra Paola Barale e Raz Degan, dopo le nomination palesi e l’arrivo di Imma Battaglia, attivista dei diritti LGBT e compagna di Eva Grimaldi, è stato il turno di Giulia Calcaterra nel mirino. Il montaggio delle immagini affettuose tra Giulia e Simone Susinna è stato seguito da una comunicazione glaciale di Alessia Marcuzzi: il fidanzato della soubrette, Dario, avrebbe deciso di interrompere la storia d’amore dopo aver visto l’avvicinamento di Giulia a Simone. Nella puntata della diretta, Giulia ha però rovesciato le carte nominando proprio Susinna, come il resto del gruppo. Un tentativo per depistare i sospetti sul suo flirt, ha ipotizzato Vladimir Luxuria, ma lei ha negato. Peccato che però la comunicazione dall’Italia non abbia molto scalfito la Calcaterra.

“Dario è una persona matura e intelligente, è riservato” è stata la risposta di Giulia, che non si è minimamente scomposta di fronte alla possibile rottura, bollando tutto come “inventato dal gossip”. Alessia Marcuzzi ha insistito: “Guarda che sono le sue dichiarazioni, a me sarebbe venuto un colpo”. Ma la ragazza è rimasta impassibile, accusando il montaggio e la produzione di averla spinta verso Susinna, che però per lei sarebbe solo un amico. Alla fine del collegamento, Giulia ci ha tenuto a specificare di non aver barato durante la prova leader; una reazione che ha lasciato basita Alessia Marcuzzi: “In questo momento ha in mente la prova leader” ha notato la conduttrice; “Chissà se sarebbe disposta a lasciare il gioco per chiarire col suo fidanzato, sarebbe interessante capirlo” ha ragionato Luxuria. Cosa succederà adesso? Intanto Simone non è per niente felice di essere stato nominato da tutti, inclusa Giulia.

ECCO IL VIDEO DELLA REAZIONE DI GIULIA

Crediti: videovelina, Adnkronos