Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra è tornata con il fidanzato

Giulia Calcaterra e il fidanzato
Ecrit par

Dopo aver lasciato l'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è tornata fra le braccia del suo fidanzato

Giulia Calcaterra è stata eliminata dall'Isola dei Famosi non solo per lo scontro durissimo con Raz Degan, ma anche perché i telespettatori non hanno particolarmente gradito la sua reazione dopo aver scoperto da Alessia Marcuzzi che il fidanzato l'aveva lasciata. L'ex velina era stata mollata tramite i giornali dal fidanzato Diego Dario, ma quando la conduttrice gliel'ha comunicato lei non ha reagito, pensando solamente alla prova leader.

Lasciata l'Isola dei Famosi in molti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato della storia d'amore fra Giulia e il fidanzato. La verità è emersa dai social, dove sembra che i due siano tornati insieme d'amore e d'accordo. "Non vedo l'ora di stringerti" ha scritto il ragazzo, che sembra aver dimenticato la gelosia nei confronti di Simone Susinna. L'ex velina dunque è stata accolta a braccia aperte dal ragazzo, una volta tornata in Italia.

Oggi scopriremo cosa è successo davvero fra loro, ma soprattutto Giulia Calcaterra parlerà del rapporto con Raz Degan e degli intrighi sull'Isola dei Famosi. Nel frattempo, dopo la sua partenza, Malena ne ha approfittato per avvicinarsi sempre di più a Simone Susinna, nonostante Moreno continui a mettersi fra i due.

Crediti: Archivi web