Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra e il gesto violento di Raz Degan

Raz Degan vs Giulia Calcaterra
Ecrit par

Nuvole nere si addensano su Raz Degan, il naufrago più discusso dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco di cosa lo accusa Giulia Calcaterra.

Giulia Calcaterra si è schierata in prima linea contro Raz Degan per un diverbio che avrebbe avuto con l’ex marito di Paola Barale durante un fuorionda. Le telecamere non hanno ripreso il gesto alquanto aggressivo che Raz ha indirizzato all’ex velina. Giulia aveva già fatto presagire, nel corso della diretta del 20 febbraio, che Degan non si era comportato con rispetto nei suoi confronti. Ma è esplosa letteralmente durante la nomination: “Nomino Raz Degan perché con me non si rapporta bene. E poi la scorsa settimana ha fatto un gesto che mi ha dato parecchio fastidio. Ha avuto un comportamento brusco nei miei confronti che non avete filmato. Mi ha preso la testa e mi ha messo la sua fronte contro la mia dicendo: 'Tu non mi devi insegnare nulla'. E poi mi ha spinto via. Me l'ha giurato che me l'avrebbe fatta pagare perché in puntata gli avevo fatto alcune osservazioni”. Il nuovo tormentone dell’Isola, “Sei nel radar”, proviene proprio da una frase minatoria pronunciata da Raz, che è stato difeso da Paola Barale.

Giulia Calcaterra sembra convinta del fatto che Raz Degan sia violento, arrogante e anche falso. Nonostante lui si prodighi a ripetere che detesta il “drama” e i filoni soappeschi del reality, secondo l’ex velina sarebbe un bugiardo, sarebbe il primo che cambia davanti alle telecamere e che sta portando avanti una strategia di gioco. “Prima ha avuto quella brutta reazione nei miei confronti, poi, visto che è finito in nomination mi ha chiesto scusa. Lui fa finta, cambia davanti alle telecamere” ha svelato la ragazza. Ora Raz è di nuovo in nomination – contro Massimo Ceccherini – e non è detto che vinca la sfida contro l’irruento comico toscano. Questo gesto violento di Degan contro Giulia, dopo la lite di settimana scorsa, gli costerà il posto? Non è assolutamente da escludere, un po’ com’era successo l’anno scorso a Simona Ventura, perdente contro Jonas Berami. Di certo, a poche settimane dall’inizio del gioco, si sono già delineate le solite rivalità e competizioni tra i naufraghi.

Crediti: YouTube, La Stampa, Archivio Web