Isola dei Famosi: Giacomo Urtis ha fatto sesso con uno dei finalisti

Giacomo Urtis all'Isola dei Famosi
Ecrit par

Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione shock a Nuovo proprio il giorno della finale dell’Isola dei Famosi. Con chi ha fatto sesso?

Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP, ha scelto proprio il giorno della finale dell’Isola dei Famosi per fare una dichiarazione assolutamente scioccante. Parlando con il settimanale Nuovo, l’ex naufrago ha fatto una rivelazione assolutamente inaspettata: Urtis avrebbe fatto sesso sull’Isola, confermando le indiscrezioni trapelate già da Samantha De Grenet, e con qualcuno arrivato in finale. Ecco cos’ha dichiarato il medico: “Ho fatto l'amore sull'isola e la persona è rimasta fino alla fine”. Di chi si tratta? Escludendo Nancy Coppola perché è sposata ed Eva Grimaldi che ha altri gusti (e anche Urtis, dichiaratamente, ha altri gusti) rimangono solo Raz Degan e Simone Susinna.

I PROTAGONISTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI 2017

Tra i due il più probabile sembrerebbe proprio Susinna, che ha scaricato in modo inelegante Malena dopo un bacio e forse qualcosa di più – qualcuno parla addirittura di una cilecca del naufrago. Urtis ha aggiunto: “Sto aspettando che torni per capire se il nostro rapporto può evolversi. Ci dobbiamo confrontare, certo non mi aspetto di sposarlo, ma mi piacerebbe continuare a vederlo nella vita reale”. Un bluff o qualcosa di vero c’è? Un’altra ipotesi potrebbe essere qualcuno della troupe, ma sarebbe di certo meno clamoroso rispetto a un Simone Susinna che si sarebbe finto etero… o addirittura un Raz Degan.

Crediti: YouTube, Adnkronos, Twitter, Archivi web, Video Mediaset, Instagram, Archivio web